La nostra Storia

Class Party Villa Pineta nasce dall’unione tra un marchio d’eccellenza specializzato nel Banqueting con una delle più suggestive ed eleganti location salentine. Forte di un esperienza decennale ed internazionale Class Party & Villa Pineta offrono la soluzione ideale per ogni  tipo di evento.
classparty-villa-pineta
catering-banqueting
Class Party nasce nel 2001, dalla passione per la ristorazione dei suoi titolari, con l’obiettivo di portare l’alta cucina ovunque desideri il cliente, accompagnandolo attraverso i sapori e gli splendidi dettagli proposti dalle magnifiche location in un esperienza unica ed indimenticabile. Dotata di uno staff altamente qualificato, Class Party si afferma fin da subito nel territorio pugliese realizzando eventi importanti per brand di fama internazionale quali: Liabel, Vodafone, Orangina e accreditata in Apulia Film Commission. Hanno celebrato la cucina di ClassParty: Richard Gere, Skin, Michele Placido, Ferzan Opzetek, Edoardo Winspeare, Natalia Bush, Vincenzo Salemme e Lino Banfi.
Class Party realizza da sempre piatti raffinati in cui la freschezza e la genuinità dei prodotti si accompagnano alla capacità di fondere tecniche di preparazione artigianale a nuove tendenze culinarie. La cucina è fantasia e passione, per questo i nostri chef sono anche dei grandi creativi, dei poeti che si esprimono con deliziosi finger food e piatti d’autore. Ogni creazione e l’espressione di una sublime armonia tra sapori e forme,  è l’esaltazione del gusto e dello stile nella combinazione degli ingredienti.
senza-titolo-1
Dopo anni di esperienza nel settore del Catering e del Banqueting,  “Class Party”, marchio per eventi d’eccellenza,  sceglie come sede operativa l’esclusiva location Villa Pineta che arricchisce l’offerta proposta, diventando la punta di diamante fra le numerose location.